Carrello vuoto

Accessori Palermo

TheSign, quando è di scena la qualità

Tutto su di noi

TheSign accessori Palermo: l’attività

Il negozio è specializzato soprattutto nella vendita di scarpe, di abbigliamento e di accessori per la donna a Palermo. Dietro al punto vendita, la volontà di Sabrina Lombardo, che entusiasmata dalle sue esperienze fuori dalla Sicilia decide di aprire nella sua città natale un nuovo showroom di accessori Palermo, caratterizzato dalla costante ricerca della qualità e della soddisfazione per le sue clienti. Un’attività che nasce dalla smisurata e illuminata passione di Sabrina per le scarpe da donna, tanto che lei stessa ammette: “Adesso che ne avrò tante, sarà difficile resistere al desiderio di non tenerle tutte per me!”.

TheSign accessori Palermo: più di un negozio

Considerarlo un semplice negozio di scarpe da donna sarebbe sicuramente riduttivo: si tratta infatti di un vero e proprio laboratorio creativo di design per la scarpa sartoriale, dove è possibile vedere realizzata la calzatura su misura per ogni cliente, e gli accessori Palermo più esclusivi. Ascoltare i desideri delle donne per trasformarli in realtà è la filosofia del negozio: oltre ai tanti modelli delle marche più prestigiose acquistabili nello showroom, è infatti possibile progettare la propria scarpa attraverso esclusive personalizzazioni dei modelli già pronti, variando secondo le proprie preferenze tomaia, colore, materiale, inserti e tacco.

TheSign accessori Palermo: la scarpa su misura

Avvalendosi degli esclusivi servizi di personalizzazione di TheSign, sarà possibile vedere prendere forma il proprio desiderio, disponibile entro due settimane dall’ordine. I sogni, quindi, non sono solo desideri, come diceva una vecchia canzone, ma possono realizzarsi grazie a un servizio di grande qualità e professionalità, a disposizione di tutti. Il negozio di accessori Palermo ospita poi, negli espositori e nelle vetrine dello showroom, le migliori collezioni glamour con tutti i modelli animalier, borchie, metalli, tessuti di tendenza più di moda, rimanendo sempre al passo con i tempi e anticipando anche quelli che saranno i grandi trend dei mesi a venire, per essere sempre perfette e sapere stupire con il proprio gusto nelle scarpe di qualità e di pregio.

TheSign accessori Palermo: i prodotti

Nello showroom , Sabina predilige l’home-made e il made in Italy, ma non solo: la titolare ha una particolare attenzione per il made in Sicily del miglior artigianato locale, presentando bijoux di design e accessori Palermo realizzati da talenti locali anche con materiali innovativi e riciclabili. Il risultato è un vasto catalogo di articoli e prodotti che non mancheranno di affascinare clienti di tutti i tipi. Non solo scarpe da donna, ma anche abiti di grande eleganza e raffinatezza e accessori di design. In più da TheSign è anche possibile trovare borse cucite a mano con materiali riciclati, bijoux fatti a mano e abbigliamento donna di tendenza, per un’offerta che si rinnova volta per volta.

TheSign accessori Palermo: lo spazio

Tutti i pezzi unici del negozio si trovano in uno spazio di 25 metri quadrati ideato dallo staff di Raffa Arredo con materiali riciclati in cartone per un design che strizza l’occhio alla sostenibilità. Dentro gli spazi di TheSign spiccano la pavimentazione vinilica al 100%, l’illuminazione a led ecologica e gli altri dettagli che hanno saputo tener conto del mood del nuovo store, sensibile all’arte e all’ecosostenibilità, realizzando l’ambiente ideale per la presentazione di collezioni sempre nuove e originali, ideale cornice sia per i prodotti che fanno riferimento proprio ai materiali di riciclo sia per gli articoli più classici.

TheSign accessori Palermo: anche sul web

Ma il negozio non è soltanto uno spazio fisico a cui rivolgersi di persona: TheSign è infatti anche uno spazio di vendita sul web rivolto sia a chi per abitudine è solito comprare online sia agli affezionati clienti della boutique in città che vogliono acquistare comodamente da casa. Nel sito si trova uno spazio dedicato alle collezioni glamour in corso, ma anche uno spazio outlet con promozioni e prezzi vantaggiosi per calzature da donna, abiti da donna, bijoux, borse e scarpe fatte a mano, nonché il meglio del made in Sicily presentato nelle passate collezioni di moda per donna. Per maggiori informazioni, basta collegarsi al nuovo sito all’indirizzo www.accessori.palermo.it.

TheSign accessori Palermo: le collezioni Roberta Biagi

Tra le collezioni ospitate dalla boutique ci sono anche quelle del gruppo Roberta Biagi, che alla base hanno una grande passione per la moda, in grado di prendere la forma di abiti e accessori Palermo realizzati nei tessuti e nei materiali più ricercati. Nata nel 2009 come piccola attività imprenditoriale per volontà dei fratelli Vorzillo, oggi Roberta Biagi è una grande realtà caratterizzata da uno stile all’avanguardia e da grande semplicità e ricercatezza, con una rete di vendita capillare in tutta Europa. La donna a cui si rivolgono le collezioni di Roberta Biagi è sempre una donna curiosa e appassionata della vita, che ha bisogno di essere stimolata ogni giorno da nuovi look, nuove idee, nuovi trend, con un gusto in costante evoluzione, sensualità non ostentata, semplicità e allo stesso tempo il fascino sofisticato, per un affascinante dualismo.

TheSign accessori Palermo: Paola Firenze

Tra gli altri brand di maggior successo c’è anche Paola Firenze. In questo caso si tratta di un marchio la cui storia di successo è piuttosto recente – nato infatti nel 2010 – ma che ha fatto tesoro della profonda conoscenza del suo fondatore derivata da molti anni di lavoro nel settore, fino ad approdare agli accessori Palermo e ai prodotti oggi disponibili nello showroom di Sabrina Lombardo. I punti forti delle creazioni Paola Firenze sono la ricerca continua delle migliori materie prime e l’interesse profondo verso un design ricercato e di tendenza, con scarpe che vantano un design audace, sofisticato, personale e di tendenza, sempre secondo i canoni del made in Italy.

TheSign accessori Palermo: l’importanza dell’eco-sostenibilità

Una delle principali caratteristiche di questo store elegante e sempre all’avanguardia è l’attenzione all’ecosostenibilità della moda. Essere belle e proporre un proprio stile, infatti, vuol dire anche sapersi rapportare al mondo che ci circonda nel migliore dei modi, con un’armonia che dai capi stessi, dalle borse, dalle scarpe, dagli accessori Palermo si riflette nella scelta di materie prime spesso riciclate, a cui viene data nuova vita grazie al lavoro di artigiani specializzati e di comprovata abilità e professionalità. In questo modo è possibile abbinare finalmente il gusto e la moda a un approccio maturo e coscienzioso, per una bellezza non solo esteriore.

TheSign accessori Palermo: il brand Price eco-design

Un altro brand ospitato nel  showroom, che si distingue sia per la “sicilianità” delle sue creazioni, sia per l’attenzione tutta particolare verso l’ambiente e l’eco-sostenibilità è Price eco-design. Un brand nato a Palermo per volere di Federico Price Bruno, non un semplice fashion designer ma un vero artista, il cui intento è quello di far rivivere l’intima bellezza del prodotto artigiano realizzato in Sicilia. Creazioni e accessori Palermo di grande fascino, che riprendono l’antica e caratteristica tradizione artigiana della vecchia Palermo, con le sue botteghe e i suoi piccoli negozi, e la fanno rivivere in era contemporanea.

TheSign accessori Palermo: la filosofica di Price eco-design

La filosofia eco-design è quella di procedere a un riciclo che non riguarda solo i materiali, ma anche la stessa storia dei vecchi prodotti dai quali sono stati ricavati. I manufatti e gli accessori sono stati realizzati a partire dal riciclo di materiali che tuttora conservano i tratti e la storia delle loro vite passate. I materiali che danno vita alle creazioni presenti presso lo showroom di TheSign sono ricercati tra piccole fabbriche e magazzini dismessi, e poi selezionati e lavorati con cura senza cancellare i resti della loro vita precedenti ma portandoli in risalto, in un prodotto nuovo e impreziosito da metodi di fabbricazione che rimandano ai tempi passati.

TheSign accessori Palermo: la vendita online

Acquistando online i prodotti, la comodità è davvero al massimo: si potrà infatti ricevere l’articolo desiderato sulla porta di casa, senza muovere un dito, e scegliendo nel vasto catalogo direttamente dal proprio computer, per trovare proprio il prodotto desiderato. A questo punto TheSign si occuperà di spedire quanto acquistato tramite corriere, all’indirizzo specificato dal cliente al momento dell’ordine, con anche la possibilità di seguire eventuali esigenze specifiche relative alla consegna. L’azienda garantisce la consegna del prodotto entro 4 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione, con grande celerità e tempestività.

TheSign accessori Palermo: i barefoot

Tra i prodotti più originali che possono essere acquistati sia nel negozio che online, ci sono i barefoot, accessori realizzati a mano all’uncinetto di anziane signore siciliane secondo un’antica tradizione del tutto made in Sicily. Si tratta di prodotti di grande bellezza per adornare piedi e mani in spiaggia, in barca, per un aperitivo al tramonto: un segno unico della propria unicità di stile, che rielabora una tradizione antica per i migliori risultati di moda contemporanea.

TheSign accessori Palermo: i bracciali in cuoio

Molto apprezzati sono anche i bracciali in cuoio, perfetti per uno stile unico, fatto di sensualità e di grande personalità. I bracciali in cuoio sono realizzati con l’ausilio di diverse altre materie prime, dalle borchie al cavallino, con la possibilità di utilizzare anche il cuoio verde lucido per abbinamenti davvero particolari. Realizzati a mano, sono adatti per qualsiasi contesto e sanno sempre far parlare di sé chi li vede.

Espandi
Palermo

90139 - Palermo (PA) Sicilia
Via Gaetano Daita, 30
Distanza dal centro: 1,36 Km
Telefono: 0918888876
Partita IVA: 06250560825
Codice Camera di Commercio: 10.000
Responsabile trattamento dati: Lombardo Sabrina